Banner
INCONTRO GRONDONA-MARADONA PER SAPERE SE DIEGO RESTERÀ CT Stampa E-mail
Varie - Editoriali
Martedì 13 Luglio 2010 20:06 Bookmark and Share
BUENOS AIRES – Domani si incontreranno il presidente dell' Associazione calcistica argentina (Afa) Julio Grondona e Diego Armando Maradona, l’ex “pibe de oro” dovrà decidere se resterà in Argentina.
La notizia è stata data dal portavoce dell'Afa Ernesto Cherquis Bialo ad una radio. "L'Associazione, attraverso il suo presidente, offrirà a Maradona la conferma nell'incarico seguendo una politica cominciata anni fa. La prossima coppa America consentirà di chiudere un ciclo ed aprirne un'altro", ha aggiunto.
Il portavoce ha spiegato che il futuro della Seleccion "è un tema esclusivo tra il presidente dell'Afa e Maradona, non ci sono rappresentanti o intermediari". In merito a presunti legami tra Maradona e alcuni politici, Cherquis Bialo ha fatto presente che "la politica nell'Afa non ha mai avuto alcuna influenza. Vedo delle convergenze perchè non è difficile avvertire che quando si tratta di una figura come Maradona chi nei più alti ranghi politici non lo appoggia?".