Banner
LA RUVESE VINCE IL CAMPIONATO GIOVANISSIMI Stampa E-mail
Provinciali - Bari
Lunedì 12 Febbraio 2018 09:08 Bookmark and Share

RUVO DI PUGLIA (Bari) - E’ festa in casa Ruvese con i Giovanissimi di mister Pellegrini che pareggiando per 1-1 con l’Omnia Bitonto,

sul green del Fausto Coppi, sono matematicamente a due giornate dalla fine i vincitori del Girone B del Campionato Provinciale Giovanissimi.
Bastava un punto ai ragazzi ruvesi ed un punto è arrivato nello scontro diretto con l’Omnia Bitonto in un incontro equilibrato che ha visto le due compagini scontrarsi lealmente in campo. Il primo tempo della gara termina 0-0, nella ripresa a sbloccare la contesa arriva la rete di Martinelli che porta in vantaggio i ragazzi ruvesi. L’Omnia Bitonto prova a rientrare in gara mentre i ragazzi di mister Pellegrini controllano la gara fino a quando il direttore di gara decide di rimettere gli ospiti in corsa assegnandoli un calcio di rigore molto dubbio. Dal dischetto per i bitontini si presenta Rufat che realizza l’1-1. Minuti finali che sembrano non scorrere mai ma i padroni di casa non corrono alcun pericolo e al fischio finale può partire la festa. Adesso ad attendere i ragazzi di mister Pellegrini ci saranno le finali provinciali con tutte le altre vincitrici dei gironi ma prima bisognerà disputare l’ultima gara di questo campionato. Poi testa al titolo provinciale.









































fonte: uff. stampa U.S.D. Ruvese