Banner
LA JUNIORES DELLA MORRONE FA 6 VOLTE CENTRO Stampa E-mail
Calabria - Juniores
Mercoledì 04 Dicembre 2019 08:58 Bookmark and Share

COSENZA - Importante affermazione per la Morrone Under 19 nell’impegno casalingo contro il PraiaTortora.

La Juniores allenata da Paolo Infusino resta in scia allo Scalea, ma ha una gara da recuperare rispetto ai tirrenici. Il risultato non è mai stato in discussione, tanto che la prima frazione di gioco si è chiusa sul punteggio di 4-0. I ritmi nella ripresa si sono abbassati e i padroni di casa si sono portati sul 6-0.
Il festival delle marcature è stato aperto da Cissè, autore di uno splendido gol di tacco. Il centravanti della Morrone ha raccolto nel migliore dei modi un cross proveniente da destra e lo ha tramutato in oro ricordando le prodezze dei campioni della Serie A. Il raddoppio porta la firma di Vizza. Il centrocampista dalla distanza ha lasciato partire un destro che non ha trovato opposizione alcuna prima di finire in rete. Il tris è stata un’altra perla di Cissè che, in sforbiciata, di sinistro, ha insaccato la palla sotto l’incrocio. Per lui applausi scroscianti: prestazione davvero super. Prima del break gloria anche per Pascuzzo: diagonale chirurgico e poker calato. Nella ripresa hanno arrotondato il risultato prima Aiello e poi Stamati che ha capitalizzato una bella azione personale di Arnone.
Dopo il 90’ il tecnico Infusino non nasconde la soddisfazione, ma lancia anche un messaggio ai suoi ragazzi. «La squadra cresce di partita in partita e secondo il mio punto di vista ha ampi margini di miglioramento - evidenzia - Va bene essere consapevoli di quello che si fa, ma tutto ciò non deve trasformarsi mai in presunzione».















































fonte: https://www.acmorrone.com