• Banner
    IL MONTERUSCELLO FA BOTTINO PIENO Stampa E-mail
    Campania - Under 17 Regionale
    Martedì 05 Marzo 2019 05:45 Bookmark and Share

    POZZUOLI (Napoli) - Grandissimo weekend per le formazioni del Monteruscello Calcio che sono riuscite a far registrare tutti risultati positivi.

    E' stato quindi un fine settimana che ha sorriso alle squadre del Settore Giovanile. Di seguito, nel dettaglio e con una piccola sintesi del match, i risultati del weekend:
    L'Under 18 ha vinto la sua sfida contro l'Internapoli Kennedy 2-1. La squadra di mister De Martino è riuscita a portare a casa tre punti importanti grazie alle reti siglate da Lama e De Rosa, mantenendo la quinta posizione in classifica e salendo a quota 23 punti. Nel prossimo turno la squadra biancoverde affronterà l'Afro Napoli United, uno scontro diretto tra le due formazioni divise solo da un punto.

    E' arrivata un'altra grande vittoria per l'Under 17 di mister Umberto Stellato che ha battuto il Nocera Soccer 7-2 e ha conquistato matematicamente la qualificazione ai play-off regionali con tre giornate d'anticipo. La formazione biancoverde ha dominato completamente la partita. Nel primo tempo i gol siglati da Rimoli e Scorza e l'autogol di un difensore avversario hanno permesso ai padroni di casa di chiudere in avanti la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la squadra ha continuato ad avere il pallino del gioco, gestendo il match e aumentando il suo vantaggio con Rimoli, De Falco e una doppietta di Di Costanzo. I ragazzi di Stellato sono riusciti a conquistare altri tre punti importanti per la classifica e a mettere in cassaforte la qualificazione ai play-off regionali. Nel prossimo weekend la squadra biancoverde affronterà la seconda in classifica a tre punti dal gruppo di Stellato che occupa la prima posizione.

    Vittoria importante anche per l'Under 15 che ha battuto la S.Sebastiano Calcio Mazzeo 2-1. La squadra di mister Monaco dopo una mezz'ora in cui ha studiato l'avversario è riuscita a passare in vantaggio con D'Itri. I padroni di casa però non si sono fatti attendere, e dopo aver subito il colpo hanno risposto ristabilendo la parità. I biancoverdi, decisi a mantenere la prima posizione, hanno premuto sull'acceleratore e nel secondo tempo, dopo cinque minuti dalla ripresa del match, si sono portati nuovamente in avanti con Caldiero, rete che poi ha deciso la gara. Con i tre punti conquistati in questo weekend il Monteruscello si porta a quota 38 punti in classifica, staccando la seconda, la Frocalcio, che fa registrare un ritardo di 6 punti ma che non è scesa in campo per il turno di riposo.


































    fonte: pagina facebook Monteruscello calcio