Banner
TERMINA IN PARITA' IL DERBY NAPOLI-JUVE STABIA Stampa E-mail
Nazionali - Allievi
Domenica 15 Gennaio 2012 20:27 Bookmark and Share
NAPOLI - Finisce 1-1 il derby con la Juve Stabia ai campi “Kennedy” che ormai sono diventati un vero e proprio tabù per i ragazzi di mister Liguori visto che non vincono da diversi mesi nel centro di via Guerra.
La partita si era messa bene con un ottimo fraseggio da parte degli azzurrini nel primo tempo, che si è concluso in vantaggio per 1-0 grazie ad un gran goal da fuori area di Gaetano ma il calo della ripresa ha permesso alle vespe di riagguantare il pareggio con un goal di Elefante al 51esimo minuto.


NAPOLI: Contini; Guardiglio, Russo, Mileto, Mangiapia; Romano, Palmiero, La Gatta; Del Bono, Barone, Gaetano. A disp.: Salese, Salzano, Supino, Giordano, Prezioso, Di Marino, De Iorio. All. Liguori.
JUVE STABIA: Mosca, Mattiello, Baleotto, Bagnoli, Arpino, Carillo, Volpe, Somma, Fariciello, Elefante, Del Gaudio. A disp.: Moreno, Corrado, Salzano, Maddalena, Marigliano, Garello, Autieri. All. Turi.
MARCATORI: Gaetano 37', Elefante 51' (JS)

















FONTE: tuttonapoli.net