Banner
NESSUN VINCITORE TRA REAL CASAREA E MICRI Stampa E-mail
Campania - Under 15 Regionale
Domenica 14 Ottobre 2018 10:57 Bookmark and Share

CASALNUOVO (Napoli) - il big match di questa giornata del campionato regionale Under 15 tra Real casera e Micri non consegna nessun vincitore.

E', infatti, finita sull'uno a uno questa gara dal sapore particolare tra due delle più belle realtà del calcio campano.
LA CRONACA - Ottima partenza della squadra di Manna, che applica costantemente quanto impartitogli in allenamento in settimana. Buoni rapporti tra i reparti e affondi efficaci, portano i ragazzi del Real Casarea costantemente nella metà campo della Micri fino a sfiorare il vantaggio più volte, solo il palo su rigore da parte di Esposito salva il risultato del primo tempo sul pari. Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio dopo un minuto con Valentino. La Micri reagisce e dopo cinque minuti trova il gol del pari con Falgiano. Inutile il forcing del Casarea alla ricerca del vantaggio, negato da traversa e tiri di poco a lato. Un punto guadagnato o due persi... testa alla prossima! Per il Real Casarea buoni gli spunti di Esposito, I due centrali Pezzullo e Brunetti e dell’esterno Basciano.

CAMPIONATO UNDER 15 CAMPANIA
Real Casarea - Micri 1 - 1
REAL CASAREA: Ranieri, Annunziata, Barbato, De Stefano, Pezzullo, Brunetti, Valentino, Oronte, Cirella, Esposito, Basciano. A disp.: De Cicco, Salvati, D'Alessandro, Rusciano, Abbate, Di Criscio, Del Prete, Ottico, Romano. All.: Manna.
MICRI: Santino, Cacace, Di Noia, Coppola, Alfieri, Cirella, Autiero, Chiarolanza, Riccio, Savino, Neri. A disp.: Capozzoli, De Luca, Falgiano, Esposito, Rungi. All.: Santaniello.
ARBITRO: Visone di Nola.
MARCATORI: 1'st Valentino, 5'st Falgiano.



































fonte: Uff. Stampa Real Casarea