Banner
IL REAL CASAREA CALA IL POKER ALLA CARANNANTE Stampa E-mail
Campania - Under 15 Regionale
Domenica 21 Ottobre 2018 10:59 Bookmark and Share

CASALNUOVO (Napoli) - Convincente prova dei ragazzi di Mister Manna che, dopo una partenza di campionato un po’ in sordina,

 

esprime tutto il suo calcio in una bella gara gestita fin dall’inizio. LA CRONACA - Fin dalle prime battute si vede che il Real Casarea gestisce la gara in cerca del gol. Goal che arriva al 18” su azione dalla destra, incursione di Annunziata che tira ben due volte verso la porta avversaria dov’è il tap-in di Barbato accompagna la palla in porta per l’uno a zero. Due minuti ed Esposito con un gran sinistro da fuori area trafigge ancora il portiere avversario alla sua destra. Passano altri due minuti ed è Oronte che dal limite mette la firma con il terzo goal. Nella ripresa il copione è lo stesso, i ragazzi di mr Manna schiacciano gli avversari nella propria metà campo, fino al cross al centro dalla sinistra che viene intercettato da un difensore della Carannanate di testa e fa uno sfortunato Autogol al 40”. Inizia il valzer dei cambi, Manna da Spazio a tutti e conferma di avere una rosa competitiva anche nelle sostituzioni.


UNDER15 Regionali Campania
Roberto Carannante vs RealCasarea 0:4
REAL CASAREA: Ranieri, Annunziata, Pezzullo, Brunetti, Barbato, basciano, Oronte, de Stefano Valentino, Esposito, Cirella --- De Cicco, Salvati, D'Alessandro, Rusciano, Abbate, Di Criscio, Del Prete, Scognamiglio, Cascella, All.: Manna.
MARCATORI: Barbaro 18” , Esposito 21”, Oronte 23’, Autogol 40” .









































Fonte: Ufficio Stampa Real Casarea