Banner
AL REAL CASAREA IL BIG-MATCH CONTRO IL SAN GIORGIO Stampa E-mail
Campania - Under 15 Regionale
Lunedì 05 Novembre 2018 06:43 Bookmark and Share

NAPOLI - Si conclude con una meritata vittoria da parte del Real Casarea il big-match del girone A contro il San Giorgio.

Diciamo subito che è stata unapartita intensa giocata a buoni ritmi dalle due compagini che hanno messo in campo due squadre di ottimo livello.
LA CRONACA - Primo tempo subito a buoni ritmi, il San Giorgio fa gioco e il Real Casarea contrasta bene a centrocampo tentando gli inserimenti degli esterni che non si fanno aspettare, all'8° buona incursione sulla fascia di Valentino lanciato da Oronte, dribbling a rientrare sul sinistro palla alta sulla traversa. I padroni di casa spingono per cercare la via del gol, ma i ragazzi di mister Manna hanno più densità a centrocampo e D’Alessandro e compagni di reparto rendono la vita difficile agli avversari che non arrivano mai sotto porta. Al 20° fraseggio dei centrocampisti Oronte per De Stefano che arriva al limite dell’area mette in profondità per Valentino che si inserisce dribbla due avversari e insacca alla sinistra del portiere del San Giorgio, 0:1. Al 28° fallo a palla lontana di un giocatore del San Giorgio ai danni di Oronte, l’arbitro che teneva d’occhio i due non ha dubbi ed allontana dal campo il tesserato granata. Si va negli spogliatoi, nel secondo tempo c’è il forcing del San Giorgio ma nonostante tutto gli undici di Manna riescono a gestire agevolmente, tant'è che il portiere del Casarea non ha dovuto faticare molto. Verso il finale di gara, saltati gli schemi, il Real Casarea sfiora più volte il raddoppio, prima con De stefano, autore di un buon dribbling e tiro da 25 metri di poco a lato, e all’ultimo secondo una rasoiata di Esposito che termina di un nulla a lato. Alla fine del tempo regolamentare l’arbitro manda tutti a prendere un tè caldo, il "diesel" di mister Manna inizia a macinare chilometri. Da segnalare l’ottima prestazione del motorino del centrocampo del Real Casarea Vincenzo Oronte.


Under 15 Regionali
San Giorgio 1926 - Real Casarea 0 - 1
Rete: 18” Valentino.






























fonte: ufficio stampa Real Casarea