Banner
LA JUNIORES DELLA TORRESE VOLA. MANITA AL PIMONTE Stampa E-mail
Campania - Juniores Regionali
Mercoledì 17 Ottobre 2018 08:45 Bookmark and Share

TORRE ANNUNZIATA (Napoli) - Nuova goleada degli under di casa Torrese. Sono ragazzi terribili quelli della scuderia juniores di casa Torrese.

I ragazzi allenati da mister Cardamone hanno bissato il successo della prima giornata di campionato e infilzato la seconda goleada di fila nel proprio girone. La seconda giornata ha visto la Juniores Torrese battere con un roboante 5-1 il Pimonte, conquistando i tre punti in palio.
Una partita a senso unico, condotta con possesso palla e ritmi alti, dove si è visto un buon calcio ed ottime prospettive future. A fine gara le parole dei protagonisti Sacco, Oliva e Scarpati.“Abbiamo vinto 5-1–dice Sacco – e si è vista una grande prestazione di squadra. Gli avversari hanno giocato bene, ma alla fine la differenza l’ha fatta la grinta e la forza che abbiamo messo in campo. E‘ con quella che siamo riusciti a batterli.” “La nostra voglia di vincere ha avuto la meglio – conferma Oliva – contro avversari duri e capaci, ma che hanno destato poche preoccupazioni alla nostra retroguardia.
La mia gara? Sono partito in difesa, poi il mister mi ha spostato a centrocampo ed ho trovato anche la rete. Ma è tutta la squadra che girava bene. Dobbiamo continuare su questa linea, è questa la mentalità giusta.” “Abbiamo giocato un’ottima partita – commenta Scarpati – siamo partiti molto aggressivi ed abbiamo avuto subito ottime occasioni da gol. Dall‘1-0 in poi la gara è stata più semplice, ed abbiamo gestito bene la palla provando in gara le soluzioni studiate in allenamento. Ci alleniamo sempre con intensità e concentrazione. Sono molto felice anche per il mio gol (quello del momentaneo 4 - 1, ndr).











































FONTE: Ufficio Stampa Torrese