Banner
TORRESE SUPER JUNIORES NEL DERBY: POKER ALLA TURRIS Stampa E-mail
Campania - Juniores Regionali
Mercoledì 28 Novembre 2018 09:24 Bookmark and Share

TORRE ANNUNZIATA (Napoli) - E‘ una super juniores quella costruita in casa Torrese. I ragazzi allenati da mister Gennaro Cardamone si sono aggiudicati il derby contro i pari età della Turris

in una gara che li vedeva giocare in trasferta. Il risultato finale è stato uno schiacciante 4-0, in una partita senza storie e dominata da una sola squadra in campo. Torrese in vantaggio dopo soli 5 minuti di gioco con Di Donna. Lo stesso Di Donna procura il calcio di rigore che trasforma Di Cristo portando i suoi sul 2-0. La terza rete è un capolavoro balistico di Iovine, con un gran gol dai 35 metri, poi bissato nella ripresa dalla rete del 4-0 su azione ancora dell’ottimo Di Donna. “ Grande prestazione dei ragazzi – dice a fine gara mister Gennaro Cardamone – sia sull‘ aspetto tecnico che su quello tattico. Abbiamo ben preparato la gara in settimana, i ragazzi sono entrarti in campo ben concentrati e determinati. Eravamo consapevoli di far bene e di dare tutto in campo. Sono contento per il risultato e per la prestazione. Dobbiamo continuare su questa strada, il percorso è ancora lungo”.
“Abbiamo fatto un‘ottima prestazione – conferma Dario Iovine –, siamo stati compatti senza sbagliare quasi nulla. Per noi vincere un derby è importante e perciò siamo scesi in campo con concentrazione e con fame di vincere. Sono orgoglioso della mia prestazione, sono andato in campo con voglia di vincere e sono contento della doppietta. Se continuiamo cosi possiamo arrivare tra i primi posti in classifica”.
“Siamo riusciti a sbloccarla subito – commenta Mario Passarelli – e questo ci ha dato una carica in più. Anche se un derby, l’abbiamo affrontata come una gara come tutte le altre: cioè una gara da vincere. Loro sono venuti fuori solo verso la fine del primo tempo, ma proprio in quel frangente è arrivato il nostro terzo gol che ci ha permesso di controllare il match nella ripresa e portare a casa il 4-0 finale.”






















































FONTE: Ufficio Stampa Torrese