Banner
PRIMATO PER IL GIUGLIANO. D'ANNA NE FA TRE Stampa E-mail
Campania - Juniores Regionali
Martedì 22 Gennaio 2019 08:55 Bookmark and Share

PIANURA (Napoli) - La Juniores del Giugliano vince e convince nel derby contro la Puteolana 1909.

Un match che metteva di fronte la prima del girone, contro il Giugliano, che con questa vittoria netta e meritata li aggancia in vetta a 27 punti, riaprendo il discorso per il primato e per la qualificazione alla fase finale.
la cronaca - Il primo tempo parte male per i gialloblu, che dopo 5′ si trovano costretti a rincorrere. Dopo un batti e ribatti in area, il pallone termina sui piedi di Cirillo che mette alle spalle del portiere Catuogno. Una rete che però non fa altro che caricare la squadra gialloblù, che alla mezz’ora trova il pari con il solito bomber D’Anna. Passano altri minuti e ancora D’Anna con uno splendido colpo di testa, dopo una bella iniziativa dalla destra, porta in vantaggio meritatamente i giallo-blu. La ripresa vive un match a senso unico, con i piccoli “tigrotti” che realizzano in breve tempo prima il 3-1 con l’hat-trick di D’Anna e poi il 4-1 del subentrato Giamminelli mettendo in cassaforte i 3 punti e soprattutto il primato, sotto una pioggia incessante che si è abbattuta sul “Simpatia” di Pianura. Giugliano che raggiunge così la Puteolana 1909 e fa festa negli spogliatoi, in attesa degli altri risultati.


Tabellino:

Puteolana 1909: Scafuto, Olivieri, Poderico, Salvati, Bavarella, Canale, Granata Al., Alessio An., Cirillo, Broscritto, Antignano. A disposizione: Capasso, Sardo, Grimaldi, Cimmino, Carillo, D’Orta, De Rosa, Manzo, Luongo. Allenatore: Sardo.
Giugliano: Catuogno, Guarino, Leso, Cecere F., Migliarotti, Tufo, Peluso, Luongo, D’Anna, Di Marino, Aruta. A disposizione: De Stasio G, Esposito G., Esposito F., Pezzano, Iodice, Cecere U., Strano, Giamminelli, Mazzola
Allenatore: PaoloEmili.































fonte: https://campaniafootball.com