L’ABBINAMENTO DELLA PRIMA SEMIFINALE DILETTANTI

LOCRI (Reggio Calabria) – Sono partite in 19 lo scorso 23 febbraio, sono rimaste cinque le squadre vincenti le Coppe Regionali di Eccellenza

ancora in lizza per la 55^ edizione della Coppa Italia Dilettanti. Si tratta di Ciliverghe Mazzano, Salsomaggiore e Ossese oltre Barletta e Locri, quest’ultime due devono ancora disputare il ritorno dei Quarti di Finale in programma mercoledì 13 aprile alle 15.00. Chi passa tra pugliesi e calabresi incontrerà la squadra sarda nel turno successivo. Nel frattempo, quest’oggi presso la sede di Roma della Lega Nazionale Dilettanti è stata sorteggiata la squadra che giocherà in casa l’andata del primo accoppiamento di semifinale che vede di fronte Ciliverghe e Salsomaggiore perché entrambi i sodalizi hanno disputato tra le mura amiche la prima sfida dei Quarti di Finale. Sarà il Salsomaggiore a giocare davanti ai propri tifosi l’andata della semifinale, in programma mercoledì 13 aprile alle 15.00, mentre al ritorno allo stesso orario del 27 aprile, sarà il Ciliverghe ad ospitare gli avversari. In caso di parità di punteggio al termine dei 180’ saranno i rigori a sancire la squadra vincente.

Quarti di Finale – ritorno – Mercoledì 13 aprile – ore 15.00
Barletta-Locri – Campo “S. Sabino” di Canosa di Puglia (Ba) erba artificiale

Seminali – andata – Mercoledì 13 aprile – ore 15.00
Salsomaggiore-Ciliverghe Mazzano – Campo “Francani” di Salsomaggiore Terme (Pr)

Seminali – ritorno – Mercoledì 27 aprile – ore 15.00
Ciliverghe Mazzano-Salsomaggiore – Centro Sportivo Comunale N.2 – Loc. Molinetto Mazzano (Bs) erba artificiale

Le decisioni del Giudice Sportivo

Riguardo le partite di andata e ritorno dei Quarti di Finale giocate lo scorso 6 aprile il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata i seguenti calciatori: Marco Milella (Barletta), Francesco Contri (Ciliverghe), Lorenzo Pagliari (Forsempronese), Michele Coia e Ruben Soria (Isernia), Ferdinando Guerrisi e Cosimo Pagano (Locri), Raul Talarico (Montecchio Maggiore), Luca Scognamillo, Nicola Dettori, Davide Madeddu e Simone Patacchiola (Ossese), Simone Pedretti e Achraf Habachi (Salsomaggiore).

fonte: www.lnd.it