UN GOL PER LA RICERCA, 6 MILIONI DI GRAZIE


, capitanata dalla madrina Antonella Clerici, tra i quali Francesco Facchinetti, Max Giusti, Filippo Magnini e, per il calcio, Alessandro Del Piero, Rino Gattuso, Xavier Zanetti e molti altri. Anche il Parma, durante la partita con il Chievo, ha sensibilizzato il suo pubblico a inviare un sms al 48 5 48 e dare un contributo alla ricerca contro il cancro con l’iniziativa “Un gol per la ricerca”.
6 milioni di euro sono il risultato di un imponente sforzo di comunicazione: un risultato che ha eguagliato, dal punto di vista economico, l’edizione del 2008, ma che ha un valore immensamente più grande, considerando la difficile situazione economica del nostro Paese. Gli italiani una volta di più hanno testimoniato concretamente la loro fiducia in AIRC e nel lavoro dei ricercatori, rispondendo con grandissima generosità agli inviti lanciati attraverso tutti i media a sostenere percorsi di formazione e specializzazione per giovani ricercatori e la nascita di nuove unità di ricerca affidate a scienziati rientrati dall’estero.
Al raggiungimento di questo importante risultato economico hanno contribuito i clienti di UNICREDIT GROUP, di SISAL, i clienti di TIM, VODAFONE, WIND, TRE, TELECOM ITALIA, FASTWEB e INFOSTRADA, il pubblico degli sportivi attraverso l’iniziativa “Un Gol per la Ricerca” promossa da Lega Calcio e da TIM.  

POTETE CONTINUARE A SOSTENERE GLI OBIETTIVI SCIENTIFICI DI AIRC

48 5 45  DONAZIONI DA 5 O 10 EURO DA TELEFONO FISSO TELECOM, FASTWEB E INFOSTRADA 

48 5 45  SMS DEL VALORE DI 2 EURO DA CELLULARI PERSONALI TIM VODAFONE WIND E TRE
Fino al 21 novembre

NUMERO VERDE AIRC 800 350 350 PER DONAZIONI CON CARTA DI CREDITO
NELLE RICEVITORIE SISAL fino al 28 novembre
NELLE FILIALI E AI BANCOMAT UNICREDIT GROUP fino al 7 dicembre