IL TARANTO NON RIESCE A SUPERARE LA VIBONESE


Una partita che la squadra di Pasquale Rotondo mette subito in discesa perché dopo centottanta secondi Amantea mette alle spalle di Strusi il pallone dell’1 – 0. Il vantaggio dura più di un’ora e solo a metà ripresa il Taranto pareggia; il gol è di Bisignano e mette in equilibrio una sfida che vede poi protagonisti i due portieri. Strusi da una parte e Boragina dall’altra salvano le rispettive porte e al 90° la spartizione della posta in palio ce la commenta così il dirigente rosso-blù Giuseppe Tomaino: “Si può comunque essere soddisfatti di questo punto perché le due squadre hanno dato vita ad una buona gara in cui mi piace sottolineare la prova dei due portieri”.

TARANTO – VIBONESE 1 – 1
TARANTO: Strusi, Balestra, Benegiano, De Cesare, Sanna, Ciafardino, Zaccaria, Bisignano, Masella, Dori, Lisi. A disposizione: Ricci, Cavallari, Santoro, Palagiano, Pisano, Martari, Pisani. Allenatore: Delli Santi.
VIBONESE: Boragina, Paternò, Castagna, Sinisi, Tomaino, Repole, Mirabella, Pisano, Ramondino, Ficara, Amante. A disposizione: Straface, Gangemi, Tallarida, Naccari, Mancuso, Mammoliti. Allenatore: Rotondo.
ARBITRO: Carella di Brindisi.
MARCATORI: 3′ pt Amante, 26′ st Bisignano.