IL MONOPOLI APPROFITTA DELL’IMPRECISIONE DELLA VIBONESE


Le reti fallite da Panagia, una traversa di Naccari, due pali colpiti da Schiavello, un salvataggio sulla linea della porta locale su tiro sempre di Schiavello, sono le più clamorose occasioni da rete create dai rossoblù nell’arco dei novanta minuti. Di contro c’è un Monopoli che invece conquista i tre punti grazie ad un calcio di rigore realizzato ad un quarto d’ora dalla fine. Poco altro da aggiungere se non un’altra frase di mister Rotondo che dice: “Ai ragazzi rimprovero solo la poco incisività sotto rete mentre mi è piaciuta la loro personalità e l’impegno che mi fanno ben sperare per il futuro”. “Dominare la gara senza segnare non porta a nulla nel calcio. Penso che anche se l’arbitro ha condotto la gara in modo pessimo, non si possono gettare al vento otto palle gol perché, come è capitato a noi, alla fine si perde e questa di Monopoli è una sconfitta che brucia”.

MONOPOLI – VIBONESE 1 – 0
MONOPOLI: Sardella, Mincussi, Memolla, Lucarelli, D’Angelo, Mic. Franco, Curri, Cascione, Recina, Confalone, Cipriano. A disposizione: Mar. Franco, Cara, Binetti, Garzone, Lamorgese, Galizia. Allenatore: Comes.
VIBONESE: Boragina, Tomaino, Condito, Sinisi, Repole, Schiavello, Castagna, Gangemi, Panagia, Amante, Paternò. A disposizione: Strafaci, Mammoliti, Develli, Mancuso, Mirabella, Naccari, Ramondino. Allenatore: Rotondo.
MARCATORE: 29’ st Recina.