IL DUO MAMMOLITI-PANAGIA SPINGE LA VIBONESE CONTRO IL BARLETTA


I padroni di casa segnano con un’azione tra Mazza e Giuseppe Mammoliti, con quest’ultimo che all’interno dell’area di rigore non lascia scampo al portiere Crisanti. La Vibonese cerca di mettere al sicuro il risultato ma quello che ottiene è poco, tant’è che nell’ultimo quarto d’ora di gioco la squadra di mister Rotondo rischia qualcosa visto che il Barletta si getta in avanti alla ricerca del disperato pareggio che non arriva perché la Vibonese oppone una buona difesa e perché i locali riescono, a cinque minuti dalla fine, a segnare il 2 – 0 grazie ad Antonio Panagia. Sentito al telefono il dirigente della Vibonese Tomaino, ci ha detto: “Mi aspettavo un Barletta più forte ed invece la gara l’abbiamo fatta noi meritando in pieno questa vittoria”.

VIBONESE – BARLETTA 2 – 0
VIBONESE: Boragina, Repole, Mazza, Sinisi, Condito, Schiavello, Paternò, Pisano, Ramondino, Panagia, Mammoliti. A disposizione: Straface, Amante, Tomaino, Tallarida, De Velli, Mancuso, Mirabella. Allenatore: Rotondo.
BARLETTA: Crisanti, Vivaldo, Andriani, Riondino, Stefanini, De Palma, Ricco, Grimaldi, Sallustio, Rosola, Di Noia. A disposizione: Terlizzi, Di Bisceglia, Di Chio, Montenegro. Allenatore: Minincleri.
MARCATORI: 7’ pt Mammoliti, 40’ st Panagia.