SAMBIASE; QUESTA E’ LA STRADA GIUSTA
“Secondo il mio punto di vista il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio visto che abbiamo giocato su un campo pessimo, con una formazione rimaneggiata, in condizioni climatiche non perfette visto che c’è un forte vento e nonostante questo non abbiamo subito molto”. Questa la dichiarazione a caldo di Gianfranco Scarfò, dirigente dell’Hinterreggio, dopo la sconfitta contro il Sambiase per 2 – 0, punteggio maturato in sette minuti, tra il 25’ e il 32’ della ripresa, in cui si registra il vantaggio locale firmato da falcomatà, un rigore chiesto e non concesso agli ospiti e, infine, il raddoppio dagli undici metri realizzato da Paparo per un atterramento in area di Oliveri su Valenti.
SAMBIASE – HINTERREGGIO 2 – 0
SAMBIASE: Domenicano, Landolfi, Muraca, Chiodo, Caravella, Sergi, Paparo, Brizzi, Falcomatà, Mazza, Valenti. A disposizione: Campisano, Gaetano, Boca, Scardamaglia, Cimino, Anastasi, De Ponto. Allenatore: Messina.
HINTERREGGIO: S. Morabito, Barreca, Ieracitano, Laganà, Olivieri, Celibato, Traorè, Lombardo, Spanò, De Marco, Giriolo. A disposizione: Scarfone, Gaetano, Condiorio, Giardinieri, Sciarrone, C. Morabito, D’Amico. Allenatore: Sorgonà.
ARBITRO: Amoroso di Paola.
MARCATORI: 25’ pt Falcomatà, 32’ st Paparo (rig.).