Banner
SARA' NOVARA-VICENZA LA SFIDA PER LO SCUDETTO Stampa E-mail
Nazionali - Under 16 Serie C
Domenica 09 Giugno 2019 16:50 Bookmark and Share

IMOLA - Si ripartiva dal tre a uno dell’andata a favore del Vicenza e anche questa seconda sfida non ha tradito le aspettative.

Dopo appena cinque minuti di gioco i padroni di casa sbloccano l’iniziale parità con un gran tiro di destro di Guidi. Il Vicenza cerca il pari e l’ottiene al 21’ con Fabbian, servito da Favero, che da posizione ravvicinata batte il portiere. A due minuti dal termine raddoppio Vicenza con stacco di testa di Sandon che sancisce di fatto la fine della prima frazione di gioco. Inizia la ripresa e i primi minuti sono di assoluto equilibrio. Poi arriva il terzo gol dei vicentini con il neo entrato Orso su lancio di Prosdocimi. Da questo momento in poi il controllo del match da parte degli ospiti avviene senza troppo affanno tanto che, prima che il tempo si esaurisca, calano il poker con un pallonetto vincente di Grancassa.
A Novara è finita come ci si aspettava. Nessuna impresa da parte del Monza e il Novara può tranquillamente andare a disputare il 23 giugno la finale di categoria.


CAMPIONATO SPERIMENTALE UNDER 16 SERIE C

DOMENICA 09 GIUGNO - ORE 15.00


SEMIFINALI - GARE DI RITORNO

NOVARA - MONZA 3-0 (and 5-0) ore 16.00
IMOLESE - L.R. VICENZA 1-4 (and 1-3)