IL GRASSANO GIOCA A TENNIS CONTRO L’AVIGLIANESE


A nulla è valso il vantaggio ospite segnato dal solito Giampaolo D’Andrea al 20’ del primo tempo con un tiro da fuori area, perché il Grassano, dopo essersi riorganizzato, ha saputo ribaltare il risultato andando al riposo in vantaggio. Nella ripresa l’Aviglianese si è affidata al solito Giampaolo D’Andrea per pareggiare(rete su punizione) ma alla distanza è venuta fuori la compagine di mister Monte che con Lijoi ha surclassato nel punteggio un avversario che forse ha gettato la spugna troppo presto. Onore dunque a questo ottimo Grassano per questo successo che siamo convinti ha galvanizzato un ambiente nuovo alla competizione regionale ma già adatto a ottenere altre vittorie a cui aspira anche l’Aviglianese. “Penso che il problema in questa partita è quello che ogni cosa a noi è andata maledettamente storta mentre ai noi avversari tutto riusciva molto facile. Non nascondo che noi non abbiamo giocato bene, anche se va ricordato che abbiamo tenuto bene il campo per tutto il primo tempo dove potevamo segnare almeno un gol in più, ma pensano che il Grassano abbia saputo sfruttare ogni nostra minima distrazione finendo per vincere con un punteggio che non rispecchia i valori in campo”. Vincenzo D’Andrea, tecnico dell’Aviglianese non nasconde l’amarezza per una sconfitta per nulla preventivata e rimediata contro un avversario che si dimostra cinico e soprattutto molto preciso in fase di realizzazione.
GRASSANO: Lafiosca, Montesano, Cetari, Lagonigro, Guarino, Marcosano, A. Abbadangelo, G. Abbadangelo, Lijoi, Aversa. A disposizione: Annecca, Porsia, Pantaleo, Becci. Allenatore: Monte.
AVIGLIANESE: Masi, Nardiello, Rinaldi, Latella, Salvatore, M. Telesca, G. Telesca, Ferrara, D’Andrea, Vaccaro, Esposito. A disposizione: Della Croce, Martinelli, Romaniello, Sileo, Manfredi, Santoro. Allenatore: D’Andrea.
MARCATORI: 20’ pt e 10’ st D’Andrea, 25’ pt e 16’ st A. Abbadangelo, 29’ pt, 11’ st, 22’ st e 30’ st Lijoi.