LA KENNEDY NON RIESCE AD USCIRE DALLA CRISI


Dal possibile svantaggio, come accade spesso nel calcio, la Kennedy si “ritrova sotto” perchè la Juventina segna con Commisso. La gara si mette in discesa per i ragazzi di Alfredo Fragomeni che chiudono la prima frazione di gioco sul 2 – 0 grazie ad una sfortunata autorete di Riccelli. Nella ripresa si esalta Paolo Catalano che prima su calcio da fermo piazza il pallone all’incrocio dei pali e realizza il 3 – 0, poi con una rovesciata, su cui nulla può il portiere catanzarese se non unirsi agli applausi di tutti, cala il poker a cui, suo malgrado, la Kennedy è già abituata.

KENNEDY – JUVENTINA SIDERNO 0 – 4
KENNEDY: Cosentino, Pirri, DeSimone, Palaia, Riccelli, Montesano, Greco, Agabar, Faragò, Lancellotti, Gigliotti. A disposizione: Pellegrino, Posella, Barillaro, Chiarella, Dolce. Allenatore: Folino.
JUVENTINA SIDERNO: Cherubino, Scarfò, V. Figliomeni, Lombardo, Mazzone, Galasso, Trimboli, Cardinale, Commisso, Raso, P. Catalano. A disposizione: Bumbaca, Errigo, Galasso, C. Figliomeni, L. Catalano. Allenatore: Fragomeni.
MARCATORI: 10’ pt Commisso, 39’ pt Riccelli (aut.), 12’ st e 19’ st P. Catalano.