UNA BUONA JUVE DOMIZIA FERMA IL MONTERUSCELLO

Entrambe le formazioni avevano due assenze illustri in quanto i due atleti, Luca Del Prete (Monteruscello) e Yuri Duca (Juve Domizia) stanno partecipando al Torneo delle Regioni.
La partita è subito frizzante con repentini cambi di fronte. Alla mezz’ora del primo tempo Costagliola del Monteruscello mette a segno un eurogol tirando in mezza rovesciata da fuori area e battendo l’incolpevole Barbato (classe 2003).
La reazione della Juve Domizia è veemente e poco dopo, su calcio di punizione è Ioffredo Procolo a siglare il pareggio. Lo stesso Ioffredo sfiora il secondo gol su un’altra punizione.
Quasi allo scadere del primo tempo su un calcio d’angolo è Cristian Di Marino a siglare la rete del sorpasso. Il Monteruscello marca a zona e Di Marino è lesto ad inserirsi sul secondo palo e segnare.
La ripresa inizia subito con la squadra ospite all’attacco ma è Alessandro Di Nardo (classe 2002) a segnare di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Juve Domizia attende e riparte e questa volta Pierpaolo Patano si divora il 4 a 1.
Il Monteruscello non ci sta e su una bella azione manovrata accorcia le distanze. Ma la rimonta non si concretizza e la partita termina sul 3 a 2. E’ stata una bella partita, aperta e con un bel calcio. Il Monteruscello già qualificato per i play off doveva consolidare il primo posto ma ha trovato sulla sua strada una squadra motivata e ben messa in campo. Complimenti a tutti e un bocca al lupo al Monteruscello Calcio per il prosieguo del cammino.

FONTE: Ufficio Stampa Juve Domizia