VIAREGGIO CUP, SEMPLICI: “CONTENTI ED ORA AVANTI CON FIDUCIA”

“Dispiace perché era una partita che volevamo e potevamo vincere, il rigore che ci hanno fischiato contro è molto dubbio, ma fa parte del gioco. In queste gare sappiamo che non dobbiamo sbagliare niente, ma siamo comunque contenti di essere stati promossi e andiamo avanti con fiducia. Queste partite sono sempre come delle finali, una giornata puoi essere più stanco e la paghi cara. Adesso dobbiamo recuperare le forze, acciaccati ed infortunati e guardare al prossimo turno”.

FONTE: Fiorentina.it