IL VILLA D’AGRI SORRIDE CONTRO IL SANTAMARIA
VILLA D’AGRI (Potenza) – Più che “work in Progress”, sembra che i lavori abbiano dati buoni frutti, a vedere l’andamento stagionale della matricola U17 di Villa d’Agri,
VILLA D’AGRI (Potenza) – Più che “work in Progress”, sembra che i lavori abbiano dati buoni frutti, a vedere l’andamento stagionale della matricola U17 di Villa d’Agri,
POTENZA – Nemmeno l’Hellas Vulture di Lello Monaco, data in gran spolvero in questo girone di ritorno del campionato regionale Under 17,
POTENZA – Si conferma in gran spolvero, l’Hellas Vulture Under 17 di Lello Monaco,
POTENZA – Medesimo risultato dell’andata, ma stavolta più pesante, nel big match del 18° turno (terza di ritorno),
POTENZA – Tre punti dovevano essere per l’Asso Potenza U17 di Mimmo Uva,
CROTONE – In allegato i nostri lettori possono trovare il comunicato n.41 emesso in data 16/10/2024 dal Comitato Regionale della Basilicata.
POTENZA – Operazione compiuta quella del Policoro Under 17 di Mister Pitrella,
POTENZA – Partita tra capoliste del momento, del campionato Under 17 di Basilicata,
POTENZA – Lykos che rispetta la tradizione degli ultimi anni, nel derby potentino al Principe di Piemonte in casa dell’Asso Potenza.
RIONERO IN VULTURE (Potenza) – Verdetto perentorio, nel confronto al vertice del campionato regionale dei classe 2006 e 2007,
CROTONE – In allegato i nostri lettori possono trovare il comunicato n.31 emesso in data 5/10/2022 dal Comitato Regionale della Basilicata.
CROTONE – In allegato i nostri lettori possono trovare il comunicato n.28 emesso in data 28/09/2022 dal Comitato Regionale della Basilicata.
MATERA – Se si attendeva il derby del Paip di questa quarta giornata,
CROTONE – In allegato i nostri lettori possono trovare il comunicato n.26 emesso in data 21/09/2022 dal Comitato Regionale della Basilicata.
POTENZA – Confronto ad armi davvero impari, quello vistosi a Tolve,