CATANZARO – Vincente l’esordio casalingo della Kennedy “ Giovanissimi Provinciali” che ha giocato ieri sul campo di “Runci”,
ROSSANO CALABRO (Cosenza) – E’ un anno pieno di soddisfazioni per la Rossanese.
CATANZARO – Il CR Calabria ha organizzato un torneo denominato “Coppa Calabria per Rappresentative”
AMANTEA (Cosenza) – Il campionato provinciale di Cosenza categoria Giovanissimi è giunto ieri al termine con la finale tra l’Asd Isola di Dino Praia e la Promosport Amantea.
COSENZA – Sarà una lunga settimana di attesa quella che vivranno i Giovanissimi della Promosport Amantea in vista della finale provinciale a cui sono giunti dopo essersi aggiudicati l’incontro di semifinale contro il Besidiae.
AMANTEA (Cosenza) – Nella scorsa settimana si è concluso anche il campionato provinciale Giovanissimi, riservato alle squadre della costa tirrenica cosentina.
CROTONE – Nonostante la vittoria nel campionato provinciale Allievi, ottenuta matematicamente nell’ultima gara giocata a Cirò Marina, l’Us Sant’Anna di Pasquale Carnè si ritrova compatta nella seduta dell’allenamento infrasettimanale.
MIRTO CROSIA (Cosenza) – Terzo anno della bellissima realtà che è stata fortemente voluta a Mirto, grazie alla caparbietà del dirigente Giuseppe Pugliese che ci ha creduto con perseveranza ed impegno fin dall’inizio.
CROTONE – Nella mani di mister Pasquale Carnè e del suo vice Pino Giaquinta la formazione Allievi del”Us Sant’Anna sta facendo grandi cose.
SAN GIOVANNI IN FIORE (Cosenza) – La ASD Real Silana, con la vittoria ottenuta sull’ ASD Aiello Calabro, con due giornate di anticipo vince il campionato giovanissimi provinciale delegazione di Cosenza, battendo proprio la squadra seconda in classifica con dieci punti di distacco dai sangiovannesi.
CIRO’ MARINA (Crotone) – Il primo round se lo aggiudica il Gioia Cotronei, che batte la Punta Alice nella semifinale d’andata del campionato Allievi provinciale 2012/2013.
CIRO’ MARINA (Crotone) – Punta Alice e Cutro vincono rispettivamente il girone A e il girone B del campionato Allievi provinciale 2012/2013, passando direttamente alle semifinali.
CIRO’ MARINA (Crotone) – Termina a reti inviolate il big-match del girone “A” tra i padroni di casa dello Strongoli e la Punta Alice.
PIANO LAGO (Cosenza) – Sonora sconfitta della capolista Real Silana sul campo del Piano Lago Mangone.
CIRO’ MARINA (Crotone) – La Punta Alice non si ferma più. Questa volta la “vittima” dei cirotani è lo Sporting Crotone che subisce una goleada, dieci gol, cinque per tempo.