I GIOVANISSIMI DELLA REAL SILANA SONO CAMPIONI PROVINCIALI

I ragazzi di Mister Luciano Ricca hanno portato a termine uno splendido campionato, ottenendo quattordici vittorie, un pareggio ed una sconfitta; da disputare restano ora altre due partite e subito dopo le finali, vincendo potrà questa la squadra silana potrà accedere il prossimo anno al campionato Giovanissimi Regionali.
Il Presidente Francesco Iaquinta, felicissimo di questo risultato, ha elogiato tutti i ragazzi per i sacrifici fatti e per l’attaccamento alla squadra, non pochi, un complimento particolare al Mister Ricca che ritenta l’avventura delle finali a distanza di due anni, persona qualificata, garbata e sempre pronta al dialogo se necessario per migliorare la propria professionalità.
Il Presidente Iaquinta, il Responsabile Tecnico, Orlando, ed il D.G. Marra, hanno ricordato che al buon campionato degli Esordienti e dei Pulcini, guidati dagli istruttori Marra Mario e Giandomenico De Gennaro, si aggiunge l’eccezionale risultato della categoria Giovanissimi e la salvezza ottenuta con diverse giornate di anticipo con conseguente vittoria nel Torneo “Città di Rossano” dalla categoria Allievi regionali, allenata dal Mister Romano, confermando così la Real Silana società leader dell’altopiano silano.
Inoltre, il Presidente ricorda la straordinaria riuscita dei due tornei svolti di recente a San Giovanni in Fiore, rispettivamente il 25 marzo 2013 e il 1 maggio 2013, con la presenza di ben 16 squadre e tanti interessanti ragazzi e con una partecipazione numerosissima di pubblico.
Infine, Domenica 12 maggio 2013, presso lo Stadio “Valentino Mazzola” si terrà il Torneo ufficiale della Lega Calcio Delegazione Provinciale di Cosenza con l’organizzazione affidata alla REAL SILANA.

ASD REAL SILANA 6 – AIELLO CALABRO 1

FONTE: Ufficio Stampa ASD REAL SILANA