VIAREGGIO CUP, ALBERTO DE ROSSI: “PECCATO PER IL PRIMO TEMPO. AVREMMO MERITATO IL PARI”

Sotto di due gol, i giallorossi si sono espressi decisamente meglio nella ripresa, ma non è bastato: «Loro sono partiti forte e ci hanno subito messo in difficoltà. Nel secondo tempo è venuta fuori la vera Roma. Avremmo meritato ampiamente il pareggio, ma per tanta sfortuna non siamo riusciti a raggiungerlo. E’ chiaro che ci sia dispiacere per non aver vinto la Viareggio Cup, ma la Roma continua a sfornare giocatori di talento e questo è ciò che più conta».

FONTE: viareggiocup.com