LA MURESE SUPERA UN LAURIA POCO MOTIVATO
Prima dell’inizio della partita, i ragazzi della Murese e del Lauria hanno compiuto un minuto di silenzio in memoria del pilota di Superbike Oscar Mclntyre morto ieri in un tragico incidente a Phillip Island. Il primo tempo del match è stato caratterizzato dalle azioni dei padroni di casa, mentre i ragazzi del Lauria hanno dimostrato scarsa partecipazione e determinazione. All’11’ il locale Galizia prova il tiro che viene fermato dal portiere Brando. Giunge il gol della Murese al 24’. Colonna realizza un grandioso assist il cui tiro giunge a Bianchini che mette in rete, portando così in vantaggio la squadra di mister Russo. Al 39’ Mancone del team della Murese compie un bel tiro che termina fuori. E’ questa l’azione che segna la fine del primo tempo. Al 10’ del secondo tempo, ci prova Cardone il cui tiro colpisce la traversa. Al 20’ e 22’ c’è il tiro di bianchini che finisce fuori. I ragazzi del Lauria cercano di reagire e di pareggiare ma i loro tentativi non ottengono l’esito desiderato. Si sono resi complici di ciò le pessime condizioni del campo dovuta alla presenza del terreno scivoloso che non ha giovato al team di Ambrogio Pesce. Al 30’ Di lascio effettua il tiro che viene ostacolato dalla parata del portiere avversario. Poco dopo, c’è l’azione di Felice che per poco non porta la squadra al pareggio. Da centro campo lascia partire un tiro che sfiora la traversa e termina sulla rete creando l’illusione del gol. La partita si è conclusa con la vittoria della Murese sul Lauria.
MURESE – LAURIA 1-0
MURESE: Pepe, Colonna, Rendina, Darca, Galizia, Mancone, Cardone, Di senzo, Bianchini, Mercore, Ceccia. A disposizione: Marmura, Ercolani, Barile, Di martino, Pepe, Santino. Allenatore: Russo
LAURIA: Brando, Feraco, Labanca F., Colombo, Ielpo, Napoleone, Lentini, Felice, Pesce, Di lascio, Labanca A. A disposizione: Grillo. Allenatore: Ambrogio Pesce.
Benedicta Felice
