LA FIFA STABILISCE UN INDENNIZZO PER GLI INFORTUNI IN NAZIONALE
Lo ha deciso l’esecutivo della Fifa. Il sistema prevede che, se un giocatore si infortuna, il club ricevera’ una somma che dipendera’ dalla durata dell’assenza del giocatore e dal suo stipendio base. L’esecutivo ha anche deciso che i club hanno l’obbligo di prestare i giocatori per le selezioni Under 23 che parteciperanno ai giochi di Londra.
Fonte: ANSA
