COSMI MIGLIOR ALLENATORE DI FEBBRAIO

in base ad un sondaggio promosso tra gli utenti di Facebook che visitano il gruppo della Lega di Serie A Tim.
Poco fa, a Squinzano, uno dei tifosi che ha votato il tecnico, Carlo Polimeno (scelto dalla Lega), gli ha consegnato il premio “Tim Premia il Migliore” (vedi foto a sinistra).
Titolo di prestigio per il tecnico giallorosso, sempre più amato sia dai tifosi del Lecce che da tutti gli altri appassionati di calcio.

FONTE: salentosport.net