MARANDO FIRMA LA VITTORIA DEL CSPR ALLENATO DA GESUALDO ALBANESE

La squadra catanzarese si è dimostrato avversario ostico che al cospetto dei ragazzi cari al dirigente Pietro Pucci, si è difeso bene giocando una bella gara, partita che è stata decisa da una rete di Marando che al 21° della ripresa, su un bel assist di Pipicella, batte il portoere Voce. Questo il commento del dirigente Grollino: “Certamente non un bellissima prestazione per i padroni di casa, anche se meritatamente hanno battuto il Pro Catanzaro. Da segnalare un buon arbitraggio del giovane Muscatello Stefano della sezione di Locri”.

CSPR ’94-PRO CATANZARO 1 – 0
CSPR ’94: Figliomeni-Pasqualino R.-Vozzo-Romeo-Futia-Russo-Pipicella-Lionetti-Marando-Denaro-Cortale — Dimasi R.-Gennaro-Dimasi-Pasqualino A.-Catalano-Frasca’.
PRO CATANZARO:Voce-Mantella-Parise-Marino-Chiarella-Lauritano-Bruno-Simanni-Guarnieri-Corasaniti-Fusca — Molteso-Cimino-Magro-Brancati-Poggi-Nocita-Resina-Pezzano.

fonte: cspr94.it