DALLA VIBONESE CONSEGNATO UN DEFIBRILLATORE ALLA CROCE ROSSA
In un’ottica tesa a salvaguardare la salute dei propri tesserati ed anche per simboleggiare l’attenzione che da sempre la Vibonese dedica a certe problematiche particolarmente importanti, è da segnalare la consegna da parte della società presieduta da Pippo Caffo di un defibrillatore alla Croce Rossa della sezione di Vibo Valentia. «Un atto dovuto e voluto – ha detto il presidente rossoblù – con il quale abbiamo ritenuto opportuno ancora una volta mostrare vicinanza a chi ci è vicino e dedicare ogni forma di tutela alla salute dei nostri atleti».
Non è la prima volta che la Vibonese si rende autrice di gesti particolarmente significativi rivolti anche al sociale. Basti ricordare l’adozione a distanza di un bambino in collaborazione con la Lega Pro, oppure l’invio di materiale di abbigliamento alle popolazioni disagiate dell’Africa.
fonte: usvibonese.com
