PRONTO RISCATTO DEL CITTADELLA BONIFATI. BATTUTO IL FRONTI

I ragazzi di mister Antonucci hanno dato prova di tenacia ed intuito nel bloccare le azioni offensive degli avversari. Dopo appena un minuto di gioco giunge il gol per i padroni di casa con Felice S. con un potente e preciso tiro che gonfia la rete avversaria. Poco dopo è la volta del duo Felice: il primo tentativo è di Felice S. il cui tiro è troppo alto sulla traversa, poi Felice M. colpisce al volo il pallone con lo stesso esito finale. I locali non concedono spazio agli avversari , ma una svista dell’arbitro concede alla squadra ospite un gol in fuori gioco. Il Cittadella riprende a macinare gioco e si affaccia più volte in area avversaria con i vari Felice S., con il tiro ravvicinato di Candiota che sfiora per un soffio la rete, fino al 35′  quando Felice M. crossa al centro per Felice S. che mette in rete ma l’arbitro annulla per un precedente tocco mano. Nella ripresa la musica non cambia. I padroni di casa mantengono costantemente le redini del gioco e la squadra di Antonucci viene premiata dalla realizzazione di Pagano. Il Fronti cerca di rendersi protagonista, ma ogni tentativo viene vanificato dall’attenta retroguardia bonifatese. Ogni speranza ospite viene stroncata dalla terza e definitiva marcatura di Felice S. La partita  si è conclusa con la vittoria del Cittadella sul Fronti per 3 a 1.  Mister Aldo Antonucci ha cosìcommentato: “In questa partita la squadra è stata più compatta anche se è stata troppo precipitosa nel secondo tempo di gioco. E’ stata, comunque, una partita svolta in maniera tranquilla.”

CITTADELLA BONIFATI: Caroprese, Pagano, Cairo, Andreoli, Benvenuto, Aino, Felice M., Candiota, Felice S, Servidio, Perugino. A disposizione: Bellanza, Quintiero, Monetta, Stumbo,di Martino, Mancuso. Allenatore: Aldo Antonucci.

FRONTI: Colelli, Perri, Pingitore, Napoli, Cerra, Serratore, Diano, Ferrise, Branca, Costantino, Clematore. Allenatore: Cerasia Pasquale.

Benedicta Felice