IL COMMENDA A FORZA SETTE. SPORTIME A TAPPETO

Un monologo dell’undici biancoverde che già dai primi minuti di gioco ha imposto la propria supremazia territoriale. Al terzo minuto è capitan Antonio Bilotta ad aprire le danze dalla destra servito da Davide Ruffolo, il numero dieci bianco-verde supera Iusi con un tiro di destro in diagonale. Fra il 5′ ed il 6′ Stranges si veste da assist man, ma Ruffolo spreca malamente prima di destro e poi di testa. Alla terza occasione Ruffolo però raddoppia di sinistro per il due a zero. Al 10′ ancora Stranges dalla sinistra serve Giacomo Bianco ma il suo colpo di testa finisce alto. Al 15′ Antonio Bilotta invece sulla stessa azione fissa il punteggio sul tre a zero. Al 20′ Bianco potrebbe portare a quattro le reti ma involatosi verso la porta di Iusi spara alto. Il monologo del Commenda continua, e di seguito Bianco prima Bilotta dopo e nuovamente Bianco falliscono il quattro a zero, che arriva al 28′ con Antonio Bilotta servito da Emanuele Rizzo.Sul finire del tempo Marco Stranges, ottima la sua prestazione, sfiora la rete dalla sinistra servito da Emanuele Rizzo. Nella ripresa ancora stranges, serve l’attaccante Ruffolo che spreca malamente a tu per tu con il bravissimo Iusi, nonostante le reti subite. Al 4′ Antonio Bilotta fa cinque a zero e poker personale, segnando di testa servito da Stranges. All’ 8° si fa vivo lo Sportime ma Presta solo davanti a Gagliardi spreca malamente. Al 21′ il sei a zero ad opera di Emanuele Rizzo che sfrutta al meglio una ripartenza e trafigge Iusi. Al 27′ c’è gloria meritata anche per Bianco, che realizza un calcio di rigore da lui stesso procurato. Null’altra emozione fino alla fine della gara.

COMMENDA – SPORTIME 7 – 0
COMMENDA: Gagliardi, Greco, Aiello F. Belmonte, Bilotta and, Rizzo, Stranges, Garrafa, Ruffolo, Bilotta Ant, Bianco – Scattarella, Spadafora, Aiello R, Onorato, Calabrese, Russo, Lucchetta. Allenatore : Massarini – Ferraro.
SPORTIME: Iusi, Fasno, Ammenda, Petrassi, Iannuzzi, Zappa, Piragine, Carlomagno, Presta, Addino – Giglio, Principe, Ferraro, Merli, Lafontana, Prosperini- Allenatore: Granieri.
ARBITRO: Angotti di Cosenza.
MARCATORI: 3′ pt Bilotta Ant; 5′ Ruffolo; !3′ Bilotta Ant; 29′ Bilotta ; 3′ st Bilotta Ant; 21′ Rizzo; 27′ Bianco (r).

fonte: ufficio stampa Commenda