CATANIA SI TINGE DI VIOLA. FINISCE 4-2 PER LA FIORENTINA
(espulso Madrigali per fallo da ultimo uomo al 27′) e capaci di trovare il gol del nuovo vantaggio (dopo l’1-1 firmato da Capezzi nella prima frazione) ad inizio ripresa, grazie ad un autogol. Al 26′ del secondo tempo, poi, è arrivata la rete del 3-1 siglata da Axel Gulin, propiziato da una serie di svarioni difensivi etnei. Nei minuti finali girandola di emozioni, con il gol di Empereur che porta sul 4-1 i viola ed il sigillo di Addamo che chiude la gara sul 4-2 su calcio di rigore: dopo quattro giornate, i viola si portano così a 9 punti in classifica.
FONTE: firenzeviola.it
