IL MONTEFIORE TIRA DRITTO. SCONFITTO PURE IL TRICASE

in coabitazione con la Fabrizio Miccoli, vincente per 4-3 sul Galatina. Dopo un avvio un po’ stentato in cui gli ospiti hanno creato qualche grattacapo alla difesa di casa, i ragazzi di Giumentaro si scuotono e iniziano a produrre occasioni da gol. Marco Cuna in contropiede s’invola e coglie la traversa con un destro dalla parte destra dell’area di rigore. Preludio al gol che arriva al 32’, grazie a una bel calcio di punizione di Fiore che supera il numero uno ospite Foscarini. Nella ripresa la gara parte alla grande, grazie al centro di Marco Cuna. Errico va via sull’esterno e mette al centro per Iurato che devia verso la porta, il portiere tricasino respinge il pallone che arriva nella direzione dell’attaccante di Galatina che si allunga e calcia, ma coglie la traversa. Cuna poi è lesto a rialzarsi e depositare in gol di testa. La gara si mette nel migliore dei modi e porta a casa tre punti importantissimi per il prosieguo del campionato. “La vittoria credo che sia meritata. Nonostante un inizio non al meglio, i ragazzi si sono espressi bene, cominciando a creare occasioni da gioco. Il gol sarebbe arrivato comunque. Abbiamo vinto contro una squadra forte e organizzata. Conoscevamo i punti di forza di questo Tricase, una squadra sempre difficile da affrontare”, ha commentato mister Giumentaro.

MONTEFIORE- TRICASE 2 – 0
MONTEFIORE: Costante, Scotti, Carrozza, Portaccio, Favonio, De Leo (Grasso), Tundo, Fiore, Iurato (Calò), Cuna (Coribello), Errico (D’Amore) — Manieri, Calò, Scorrano, De Donno. Allenatore: Giumentaro.
TRICASE: Foscarini, Iacobelli, Carbone, Zaminga, Desiderato, De Francesco P., Piccinonno, Barbieri, Tenesaca, Martella, Solidoro — Panico, Merico, Orlando, Caputo, De Francesco R. Allenatore: A. De Francesco.
MARCATORI: 32’pt Fiore, 1’st Cuna.

Fonte: asdmontefiore.com