IL CROTONE CEDE IL PASSO NELLA RIPRESA

Nella ripresa sono di nuovo i rossoblù ad avere per primi la chance per passare in avanti ancora con Ceravolo al 15°, ma da ottima posizione manda alto. Tre minuti dopo arriva il vantaggio ospite: il Crotone perde palla a centrocampo, Valenti si invola verso l’area avversaria e serve Pizzo che deposita in rete. Reagisce con il solito Ceravolo il Crotone, ma il tiro è debole e para facilmente Rao. Al 26′ contropiede vincente del Trapani con Valenti che beffa Figliuzzi in uscita con un bel pallonetto. Al 35′ arriva il gol degli squaletti per l’1-2 finale firmato da Piperissa con una grande punizione dalla destra.

Crotone-Trapani: 1-2
Marcatori: 16’st Pizzo (T), 25’st Marino (T), 35’st Piperissa (C).

CROTONE: Figliuzzi, Casella (5’st Nardone), Infusino, Di Giorno, Alfano (26’st Modeo), Liviera, Pugliese (12’st Pascuzzi), Muscatello (5’st Alfieri), Ceravolo, Diletto, Campanile (18’st Piperissa). A disp: Marra, Martino, Arcuri, Senatore, ,. All. Miccio.

TRAPANI: Rao, Maltese (36’st Benivegna), Fazio, Bonafede, Di Nicola, Rallo, Carollo (10’st Montemedio), Condello, Pizzo, Valenti (20’st Castiglia), Marino (29’st D’Aguanno). All. Di Benedetto.

fonte: fccrotone