INZAGHI PREPARA IL BIG MATCH CONTRO IL NAPOLI

Campo tutt’altro che agevole quello veneto, dove neppure la Roma capolista ha trovato terreno fertile. Mister Inzaghi non poteva chiedere un esordio annuale migliore ai suoi, che non mollano un centimetro dai giallorossi in pole. “Siamo stati bravi noi a incanalarla nel verso giusto – commenta il tecnico piacentino ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 -, e bravi soprattutto nel sbloccare il risultato. Un plauso va ai ragazzi, non era semplice. Abbiamo intrepretato la partita nel modo giusto. Siamo contenti, cominciano a rientrare anche giocatori importanti. Fiore al posto di Tounkara oggi ha fatto benissimo, è rientrato anche Verkaj. Adesso all’appello manca solo Seck”. La testa è rivolta già alla sfida di sabato contro il Napoli. C’è da rivendicare una prestazione incolore – culminata con una sconfitta – di un girone fa: “Sono soddisfatto per quanto visto oggi. Con il Napoli non sarà una partita semplice – conclude -, sabato mattina vedremo una bella partita”.

FONTE: LALAZIOSIAMONOI