TORNEO DELLE REGIONI 2015: TERZO TEMPO CON LA CALABRIA

Succede così che molte regioni per l’edizione 2015 abbiano deciso di abbinare, con successo, le eccellenze enogastronomiche del proprio territorio, promuovendo prodotti e favorendo lo scambio culturale tra le diverse realtà del nostro Paese.

Come nel caso della Calabria che, in accordo con l’amministrazione regionale, sta realizzando il “terzo tempo” al termine delle gare delle proprie selezioni con i prodotti tipici della sua terra. Dal vino Cirò alle bevande al bergamotto, dagli insaccati ai prodotti da forno più caratteristici, la delegazione guidata dal presidente Saverio Mirarchi sta animando la conclusione delle gare con momenti di simpatica convivialità. Come è successo oggi in occasione della sfida tra gli allievi di Calabria e Sicilia, due regioni divise da un braccio di mare così come da una storica rivalità. Un motivo in più per spegnere ogni animosità e favorire invece la distensione ed il dialogo, lanciando un messaggio forte ai giovani calciatori delle due squadre. Bravi!

FONTE: lnd.it/torneodelleregioni