LA LAZIO DI SANTONI CENTRA IL PRIMO SUCCESSO IN CAMPIONATO
La Lazio di Santoni torna da Udine con la prima vittoria in tasca. Ha sofferto, lottato e sudato ma stavolta i tre punti si sono tinti di biancoceleste. Udinese ko 2-1 e una prova convincente. La sblocca Miceli nel primo tempo, concludendo una bella azione corale a tu per tu col portiere avversario. La prima frazione scivola via con l’Under 17 laziale in controllo del gioco e in vantaggio. Ma alla ripresa i friulani riescono ad agguantare il pari e i fantasmi di Bologna rischiano di intimorire l’undici capitolino. Niente affatto. Ci pensa Ferrini centoventi secondi dopo a spazzar via ogni paura. La punta di Santoni lotta bene in area e trova lo spazio giusto per insaccare sul primo palo. Il vento è cambiato: la Lazio tiene e strappa coi denti una vittoria che sa di boccata d’aria fresca. Quattro punti nelle ultime due giornate, la Biancoceleste sta via via risorgendo. La scalata alla classifica è partita, ma serve continuità.
FONTE: lalaziosiamonoi.it
