ESORDIO DA APPLAUSI PER LA NITOR BRINDISI. POKER ALLA MICCOLI

Squadra prudente ma cattiva quella schierata da mister “Lopa” Chiarelli che carica a dovere anche chi non trova spazio in distinta ed è costretto a prender posto in tribuna.
LA CRONACA. Neanche il tempo di prender fiato e a 35 secondi dal fischio iniziale la Nitor è in vantaggio con un fendente calibrato di Di Santantonio. Palla al centro e pressing della squadra di casa che in altre 2 occasioni con Martena e De Matteis sprecano il raddoppio. Poi sale in cattedra la squadra giallorossa che comincia ad organizzarsi e in qualche occasione riesce anche ad impensierire la retroguardia granata. Si va a riposo con il risultato fermo sull’1 a 0 che si protrae fin quando non si apre la girandola di sostituzioni inaugurata da Altavilla che prende il posto del marcatore Di Santantonio e lo imita battendo dalla destra il portiere ospite. Sul 2 a 0 la Fabrizio Miccoli non ci sta e nel tentativo di rimettere in gioco l’incontro comincia ad “aprirsi” consentendo alla Nitor di infilarsi meglio nelle maglie difensive leccesi. Arriva così la terza marcatura ad opera di capitan Motti che arrotonda il punteggio e di fatto mette una pietra sopra alla vittoria. Ma prima del triplice fischio ancora gloria per Davide Altavilla che sancisce il poker direttamente da calcio piazzato coronando la propria prestazione con una doppietta personale.

fonte: Ufficio Stampa ASD NITOR