LA RAPPRESENTATIVA SERIE D BATTE GLI ALLIEVI DEL PRATO

sulla formazione degli Allievi Nazionali del Prato proseguendo così la propria preparazione in vista del Torneo di Viareggio. La squadra guidata da Augusto Gentilini esordirà nella competizione martedì 15 marzo a Livorno contro i padroni di casa amaranto.

Contro gli Allievi del Prato, la Rappresentativa Serie D si è portata sul doppio vantaggio grazie ai gol di Badrighi (14’ pt) e Senesi (23’ pt), prima di subire la rete pratese ad opera di Cecchi (26’ pt). Nella ripresa nuovo allungo dei ragazzi di Gentilini con Galullo (4’ st) e definitivo 3-2 firmato da Martellini (14’ st).

FONTE: Figc.it