BACIO TERRACINO E SACCO FANNO GIOIRE IL POTENZA DI MISTER PAGANO
Al 15′ Carlo Sacco solo davanti a Boragina manda il pallone fuori. Lo segue Salvatore Cicia tre minuti dopo sprecando a pochi passi dal portiere. Al 20′ arriva il vantaggio del Potenza con Bacio Terracino abile a sfruttare al meglio un pallonetto di Salvatore Cicia. La Vibonese risponde pareggiando al 35′ con Naccari che spiazza il portiere locale trasformando il calcio di rigore concesso per atterramento di Verde su Mammoliti. Con la situazione di nuovo in parità nella ripresa è tutto da rifare e già al 2′ è Ardolino a colpire la traversa su calcio d’angolo; sulla ribattuta Cicia a colpo sicuro impegna Boragina in un brillante intervento. Al 44′ ci prova il neo entrato De Fina il cui tiro finisce di poco al lato della porta vibonese, mentre più preciso è Sacco che chiude l’incontro con un perfetto diagonale dopo essersi liberato di un avversario.
POTENZA – VIBONESE 2-1
POTENZA: Muro, Notari, Ardolino, Lenzone, Verde, G. Cicia, Grillo, Mirisola, S. Cicia, Sacco, Bacio Terracino. A disposizione: Tammone, Parisi, Rega, Lamberti, Quagliata, De Fina. Allenatore: Pagano.
VIBONESE: Boragina, De Velli, Mancuso, Naccari, Condito, Repole, Amante, Sinise, Mammoliti, Buccinà, Tropeano. A disposizione: Stigliano, De Leo, Pavia, Messina, Fiurno. Allenatore: Rotondo.
ARBITRO: Caronna di Moliterno.
MARCATORI: 20′ pt Bacio Terracino, 35′ pt (rig.) Naccari, 45′ st Sacco.
