TIEPIDE SODDISFAZIONI IN CASA DELLA BS SOCCER FASANO

nel doppio impegno settimanale con la società putignanese “La Quercia”, i biancazzurri hanno pareggiato per 1 a 1 con gli Allievi e sono stati sconfitti in trasferta con i Giovanissimi per 1 a 0. Una partita dal risultato falsato quella degli Allievi, capaci di condurre entrambi i tempi di gioco, non riuscendo però a rimontare positivamente il risultato, concludendo anzi con una rete di svantaggio la prima frazione del tempo regolare. Per i baresi ad andare a rete al 29’ minuto del primo tempo è stato Fornaro, prontamente risposto dal fasanese Luigi Scarafile allo scattare del quarto d’ora nel secondo tempo. Anche per i Giovanissimi la sorte è stata avversa, con la rosa della BS Fasano penalizzata da ben tre traverse colpite in una partita piuttosto equilibrata: ad avere la meglio, però, sono i padroni di casa, che realizzano l’unica rete del match nei primi minuti del secondo tempo con Dellucci. Le due squadre dei Giovanissimi hanno invece la meglio, vincendo in casa per 3 a 2 contro l’Accademia Calcio Francavilla, grazie alle due reti di Nicola Palmisano ed al goal di Dennis Gianfrate, e trionfando in trasferta con la compagine di mister Giuseppe Legrottaglie, titolare di un secco 0 a 3 contro la Leone Soccer Tuturano, siglato da Filippo Schiavone e dalla doppietta di Umberto Savoia.
Ecco le formazioni delle partite regionali:
Allievi Regionali – 9ª Giornata
BS Soccer Team Fasano – La Quercia Putignano 1-1 (0-1 pt)
Marcatori: 29’pt Fornaro (QP), 15’st Scarafile (BS).
BS Fasano: Mizzi, Nistri, Ammirabile, Lussone, Angelini, Gjoka, Scarafile, Orlando, Dell’Acqua, Pantaleo, Losavio. A disposizione: Caroli, Fato, Santoro, De Amico, Potenza. Allenatore: Gianclaudio Semeraro.
L.Q. Putignano: Intini, Pugliese, Laera, Trailo, Mancini, Pascale, Sabatelli, Vitti, Fornaro, Mangini, Nitti. A disposizione: Bianco, Giotta, Contegiacomo, Sbiroli, Mastrangelo, Putignano, Muolo. Allenatore: Donato Lovece.

Giovanissimi Regionali – 9ª Giornata
La Quercia Putignano – BS Soccer Team Fasano 1-0 (0-0 pt)
Marcatori: 5’st Dellucci (QP).
La Quercia Putignano: Angelini, Romanazzi, Pinto, Prieti, Dellucci, Vitti, Trullo, Amendolagine, Daugenti, Massaro, Demichele. A disposizione: D’Angela, Buongiorno, Sportelli, Mirizzi, Mangini, Rossi, Labarile. Allenatore: Francesco Palazzo.
BS Fasano: Villano, Mancini, Legrottaglie, Leoci, Renna, Schiavone, Amati, Palmisano, Colucci Mattias, Di Bari, Schiavone. A disposizione: Sannolla, Felline, Cristofaro, Colucci Matteo, De Pasquale, Taddeo, Savoia. Allenatore: Gianclaudio Semeraro.

fonte: UFFICIO STAMPA – ASD BS Soccer Team Fasano