LA CEDAS SI LAUREA CAMPIONE CON 4 TURNI D’ANTICIPO
e festeggia con quattro giornate d’anticipo il primato in classifica. Gara condizionata dal forte vento con il primo tempo che offre poche emozioni con le due squadre più impegnate a seguire le difficili traiettorie della palla che ad imbastire azioni che potessero impensierire le rispettive difese. La Cedas controlla con attenzione la manovra avversaria ma il vento contro non gli permette di rendersi pericolosa. Nella ripresa sono invece i brindisini a fare da subito la partita ed a stazionare nella metà campo mesagnese. Il risultato si sblocca poco dopo il decimo minuto con un perfetto colpo di testa di Zito su cross di Manisco. La Cedas insiste ed al 34’ trova anche il raddoppio con Martines che dopo uno scambio con Corvetto calcia dai venti metri e manda la sfera sotto la traversa. Allo scadere mette la sua firma alla gara anche Corvetto con una precisa punizione a girare che manda la sfera in rete. Prima del triplice fischio Corvetto sfiora anche la doppietta ma sotto misura, su passaggio di Manta, manda la sfera alta sulla traversa. Un nuovo successo per gli Allievi Cedas che bissano la vittoria del campionato dello scorso anno e pensa ora a giocarsi il titolo regionale.
CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI
ANNUNZIATA MESAGNE – CEDAS 0 – 3
Mesagne: Bitonti (Stanisci), La Coppa (Rizzo), De Robertis (Di Mastrodonato), Marasco (Del Vecchio), Carriero, Taurisano (Forte), Mauramati (Cocciolo), Punzi, Romano, Taliento, Greco.
Cedas: Russo (Panarese), Manisco, Petracca (Martines), Mevoli (Venera), Quaranta, Dattesi, Lepera (Parisi), Pisani, Marchionna (De Gennaro), Manta, Zito (Casalino). A disp.: Panarese, Perrino. All.: Di Serio.
Marcatori: 11’st Zito, 34’st Martines, 40’st Corvetto.

fonte: Ufficio Stampa Cedas Avio Brindisi
