L’UNDER 20 PERDE IL PRIMO TEST. RADUNO PRE-MONDIALE A COVERCIANO IL 7 MAGGIO
Di fronte agli Azzurrini, l’Unicusano Fondi, che allo scadere è riuscito a ribaltare il risultato del primo parziale aggiudicandosi di misura (2-1) questa amichevole.
I ragazzi di Evani hanno fatto vedere le cose migliori nella prima frazione di gioco ed è il solito Dimarco, su punizione al 20’, a portare in vantaggio l’Italia, che poi continua a produrre buon gioco e anche un paio di occasioni per raddoppiare. Il tecnico Azzurro nel secondo tempo avvicenda molti giocatori e cala la tensione agonistica per l’affaticamento fisico dovuto alla preparazione sostenuta nei giorni precedenti: ne approfitta l’Unicusano Fondi, che al 75’ con Squillace e all’87’ con Battistoni coglie la vittoria di misura.
Prossimo appuntamento per la Nazionale Under 20 sarà il raduno che si terrà a Coverciano dal 7 al 10 maggio durante il quale gli Azzurrini affronteranno in amichevole i pari età del Venezuela; raduno che precederà la partenza per il Mondiale di categoria.
FONTE: Figc.it
