IL ROCCELLA SEGNA TRE GOL ALLA BIG SPORT E SI AVVICINA AI PLAY-OFF


Match, sono parole del tecnico Grotteria, “particolarmente condizionato da qualche decisione arbitrale discutibile” che poi aggiunge: “I ragazzi hanno giocato bene, ho preferito risparmiare i calciatori diffidati, ma chi è andato in campo ha fatto il suo dovere”. Ecco la sequenza dei gol. Al 33’ del primo tempo gol su punizione di Laaribi e Roccella in vantaggio. Quattro minuti più tardi arriva il raddoppio locale firmato da Belcastro. Nel secondo tempo parte meglio la formazione crotonese che accorcia le distanze con Belmonte, tra i migliori dei suoi, ma un minuto più tardi, la formazione di casa ristabilisce le distanze. Il 3 – 1 non abbatte i ragazzi di Grotteria che provano a raddrizzare la gara: ottimo in due circostanze il portiere Gerace a ribattere i tiri di Antonio Franco e Berardi, entrambi dalla distanza. La Big Sport termina così la regular season (nell’ultimo turno riposa) ed attende l’avversario che dovrà affondare nel match secco di play-off, il prossimo 2 maggio.

ROCCELLA-BIG SPORT 3-1
ROCCELLA: Gerace, Cavallaio, Chiefari, Sorgiovanni, Raso, Gianniti, Belcastro, Mercuri, Ettore, Albanese, Laaribi. A disposizione: Fazzolari, Carlino, Bruzzese, Cilurzo.
BIG SPORT: Cava, A. Franco, F. Franco, Berardi, Grande, Nicodemo, Devona, Muscatello, Belmonte, Lidonnici, Maiorano. A disposizione: Ruggiero, Colurcio, Scigliano, Maiolo, Sellaro, Adamo, Migliarese.
MARCATORI: 33’ pt Laaribi, 37’ pt e 16’ st Belcastro, 15’ st Belmonte.