DIAKHATE’, CAPITANO VIOLA: “OGGI DAREMO TUTTO”
“Sarà molto ma molto difficile: ci vogliono umiltà e sacrificio. Dobbiamo pensare come se fosse l’ultima partita della vita per vincerla. Con questa maglia sono sempre stato protagonista e ho sempre dato tutto, spero di togliermi soddisfazioni da qui a fine stagione. In settimana abbiamo studiato tutto: i valori dei loro reparti, non abbiamo lasciato nulla. Siamo pronti e daremo tutto. La fascia a Firenze è un grande onore. Sono contento e felice di essere il capitano di questi colori”.
fonte: firenzeviola.it
