IL COMMENTO DI MR BRAMBILLA DOPO ATALANTA-FIORENTINA
“Peccato che sia finita così – ha commentato l’allenatore della Primavera nerazzurra Massimo Brambilla – e ci dispiace non essere riusciti ad arrivare in finale. Ci tenevamo a raggiungere quell’obiettivo, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Anche questa gara con la Fiorentina è stata molto simile alle due precedenti in campionato. Abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo creato, abbiamo anche avuto la palla del pareggio. Purtroppo non siamo riusciti a segnare e poi il loro 2-0 ci ha tagliato le gambe. Nelle gare secche può capitare e si sapeva che in una semifinale avrebbe regnato l’equilibrio”.
Il rammarico lascia però spazio anche alla convinzione di aver fatto una bella stagione: “Dispiace finire così, ma questo risultato nulla toglie alla grande stagione che i ragazzi hanno fatto. Sono ragazzi che hanno un grande futuro. Abbiamo cercato di mostrare sempre un calcio propositivo, piacevole. Certo il rammarico in questo momento è grande, ma non va dimenticato quanto fatto da questi ragazzi. Lavoriamo per la loro crescita, e sotto questo aspetto l’obiettivo è stato raggiunto”.
fonte: atalanta.it
