POKER DEL SOVERATO ALLA BOVALINESE


Il riscatto che i dirigenti del Soverato attendevano dai ragazzi di mister Sgro è arrivato immediato. Contro la Bovalinese ha avuto la sua giornata di gloria ottenendo un successo netto. Il 4 – 1 finale, ma soprattutto un grande primo tempo, ripagano ampiamente il club di Mario Cannistrà che al cospetto della Bovalinese ha un avvio prepotente: passano solo sessanta secondi e Salvatore Ranieri è il più lesto a raccogliere una corta respinta del portiere della Bovalinese e a spingere dentro il pallone dell’1 – 0. Un quarto d’ora dopo Domenico Renda con un bel tiro dai venti metri regala la seconda gioia al Soverato che tra il 35′ e il 38′ chiude il match: al 35′ è di nuovo Salvatore Ranieri che sfruttando un’incertezza dell’estremo difensore della Bovalinese realizza il 3 – 0, mentre tre minuti dopo Salvatore Propocio prima salta un avversario e poi piazza il pallone là dove il portiere non può arrivare. Solo nella ripresa la Bovalinese riesce a segnare con Landro.

SOVERATO – BOVALINESE 4 – 0
SOVERATO: Simonetti, Manfredi, Renda, Cannistrà, Anania, S. Mazzia, Ranieri, G. Procopio, S. Procopio, Marra, Gregorace. A disp.: Gullì, Mazza, Fregoni, Squillacioti, G. Mazzia, Zoleo, Barbuto. Allenatore: Sgro.
BOVALINESE: Creta, Raso, Armeni, Landro, Morabito, Commisso, A. Romeo, Nirta, G. Romeo, Digiannantonio, Carneri. A disp.: Trimboli, Gualtieri, G. Romeo II, Callipari.
MARCATORI: 1′ pt e 35′ pt Ranieri, 16′ pt Renda, 38′ pt S. Procopio, 16′ st Landro.