GOL E SPETTACOLO PER INTER E ATALANTA
I campioni d’Italia in carica superano 8-2 il Brescia, gli orobici si impongono per 7-0 sul campo del Pordenone. Cade il Milan, sconfitto 4-3 a Bologna, mentre Cagliari ed Hellas Verona, grazie ai rispettivi successi contro Cittadella e Chievo, conquistano la seconda vittoria stagionale e il conseguente primato in classifica.
Nel girone A, primo successo dell’anno per la Juventus, che liquida 4-0 il Genoa, e pari del Torino, fermato 0-0 dalla Sampdoria e fermo a 4 punti dopo la vittoria all’esordio; 3 punti anche per l’Empoli, che si aggiudica il derby con il Livorno, attestandosi alle spalle delle prime.
Nel gruppo B, seconda vittoria consecutiva per Roma e Napoli: i giallorossi superano 4-0 il Benevento, i partenopei travolgono 5-0 il Perugia.
Seconda piazza per la coppia calabrese formata da Cosenza e Crotone, con i cosentini fermati sul pari a Pescara, e i crotonesi che espugnano il campo della Juve Stabia.
FONTE: Figc.it
